La filosofia di Lecco Hostel mira all’inclusione e alla sostenibilità. Per questo ogni servizio è pensato e realizzato per mettersi a disposizione di chi ha esigenze personali. Per persone con disabilità, Lecco Hostel ha previsto una camera accessibile con ascensore e ingresso dedicato, con ampie porte d’accesso e bagno dotato di attrezzatura adeguata. La camera può ospitare fino a 6 persone.
CARATTERISTICHE
Con 2 letti bassi e 2 letti a castello per un totale di 6 postazioni, la camera si colloca al primo piano, con doppio ingresso di cui uno frontale all’ampio ascensore. Porte di grandi dimensioni con sistema di apertura facilitato ne semplificano l’accesso, mentre sistemi elettronici di azionamento luci, apertura finestre e gestione frangisole forniscono autonomia di gestione.
La camera è dotata di climatizzatore con clima control, camerino condiviso, scrivania, locker dedicato e panca personale. Ogni letto gode di un punto luce direzionabile.
Bagno privato allestito con sistemi di servizio specifici, con lavabo, doccia, water e bidet. Shampoo, sapone e gel doccia inclusi.